Luke Evans ha parlato della quarantena e delle norme di sicurezza che sono state ideate per girare Nine Perfect Strangers in Australia nonostante l’emergenza Coronavirus.
L’attore ha svelato al podcast The Big Ticket:

Dobbiamo tutti stare in quarantena in una stanza di hotel. Non posso vedere nessuno per due settimane. Devo sottopormi al test a distanza regolare. Tutto verrà portato nella mia stanza di albergo e devo rimanere in una stanza in Australia senza poter uscire per due settimane, in modo da poter poi essere liberi di andare e girare qualcosa.

Tutti gli arrivi in Australia, secondo le linee guida pubblicate da Australian Screen Production Industry, dovranno infatti sottoporsi a una quarantena per 14 giorni e prima e durante le riprese. Gli attori sono inoltre invitati a vestirsi e truccarsi da soli, anche usando tutorial online ideati dai loro make up artist e acconciatori.

L’adattamento del romanzo Nine Perfect Strangers, scritto da Liane Moriarty e destinato a Hulu, avrà tra i suoi protagonisti anche Melissa McCarthy, Nicole Kidman e Manny Jacinto.
La storia è ambientata in un resort che promette di trasformare e migliorare la vita di nove persone stressate e con vari problemi che sono alla ricerca di una svolta nella propria vita. A gestire le attività è la direttrice Masha (Kidman), una donna il cui obiettivo è dare nuova forza alle loro menti e ai loro corpi. I nove protagonisti non sanno però realmente cosa li aspetta durante le giornate trascorse nella residenza.

Nicole Kidman sarà coinvolta anche come produttrice in collaborazione con Bruna Papandrea e David E. Kelley, co-autore in collaborazione con John Henry Butterworth, collaborando nuovamente con il team di Big Little Lies.

Fonte: Variety