Not Dead Yet, ABC ordina il pilot della nuova serie di David Windsor e Casey Johnson
ABC ha ordinato un pilot per la comedy Not Dead Yet, ideata dai creatori di The Real O'Neals, Casey Johnson e David Windsor
Condividi
ABC ha ordinato un pilot per la comedy Not Dead Yet, ideata dai creatori di The Real O'Neals, Casey Johnson e David Windsor, con la produzione esecutiva di McG.
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto è basato sul libro Confessions of a Forty-Something F**k Up scritto da Alexandra Potter, e pubblicato nel 2020.
Not Dead Yet racconterà le vicende di Nell Stevens, al verde, appena tornata single e che si sente vecchia, un'autodefinita catastrofe sulla quarantina che lavora per ricominciare la vita e riprendere la carriera che si è lasciata alle spalle 10 anni fa. Quando ottiene l'unico lavoro che riesce a trovare - scrivere necrologi - Nell inizierà a ricevere consigli sulla vita da una fonte improbabile.La commedia, prodotta da 20th Television, sarà scritta e prodotta da Johnson e Windsor, con la produzione esecutiva anche di McG, Mary Viola e Corey Marsh di Wonderland Sound e Vision.
Windsor e Johnson sono conosciuti per Greek, Don't Trust the B—- In Apartment 23 e Galavant, oltre alla comedy in due stagioni The Real O'Neals sempre per ABC con Martha Plimpton e Noah Galvin.LEGGI: Grey’s Anatomy: il presidente di ABC parla del futuro della serie dopo il rinnovo
LEGGI: Station 19: ABC annuncia il rinnovo per una sesta stagione
Siete curiosi di scoprire di più su Not Dead Yet? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Deadline