La serie dedicata a Obi-Wan Kenonobi che verrà realizzata per Disney+ riporterà sugli schermi anche Darth Vader e un fan poster ora lo mostra in stile The Mandalorian.

L’immagine condivisa online su Instagram da Phase Runner mostra infatti il personaggio che verrà interpretato nuovamente da Hayden Christensen dopo la trilogia prequel diretta da George Lucas mentre si avvicina a una culla dove c’è un bambino, ovvero Luke Skywalker.

Le riprese della nuova serie si svolgeranno a partire da gennaio nella città di Londra e lo show sarà ambientato 10 anni dopo i film diretti da Lucas. Obi-Wan sarà infatti impegnato a proteggere il giovane Luke su Tatooine, cercando di mantenerlo al sicuro dal padre Anakin, diventato Darth Vader.

Per ora non è ancora chiaro in che modo l’iconico villain entrerà in scena e sarà interessante scoprire in che modo si darà spazio al possibile confronto tra il cavaliere jedi e il suo ex padawan che è passato al lato oscuro della Forza dopo l’epico scontro che ha lasciato il giovane sfigurato.

Deborah Chow (ha diretto due episodi The Mandalorian) avrà il ruolo di showrunner e regista della nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars con star Ewan McGregor. La Lucasfilm seguirà lo stesso processo produttivo adottato con successo in The Mandalorian, girando molte scene all’interno del “DOME” e utilizzando la tecnologia Stagecraft.

Che ne pensate del fan poster di Obi-Wan Kenobi ispirato a The Mandalorian? Lasciate un commento!

Fonte: ScreenRant

I film e le serie imperdibili