Obi-Wan Kenobi: Jar Jar Binks non sarà nella serie tv

Obi-Wan Kenobi Jar Jar Binks non sarà nella serie tv
A pochi giorni dalla conferma del cast della serie tv Star Wars su Obi-Wan Kenobi, arriva la smentita sulla presenza di Jar Jar Binks. La notizia arriva direttamente da Ahmed Best, interprete del personaggio nella trilogia prequel. L’attore si era complimentato su Twitter con tutta la produzione della serie e con i tanti nomi coinvolti, e uno dei fan ha colto la palla al balzo per scrivere “Sì certo, come se tu non ci fossi. Vedo quello che stai facendo”. Insomma, il messaggio dell’attore era stato interpretato come un tentativo di sviamento dei sospetti. Tuttavia proprio Ahmed Best si è affrettato a rispondere negando la presenza di Jar Jar Binks nello show:

Grazie per l’affetto, ma non sarò nella serie, per quanto mi sarebbe piaciuto farne parte. Ma sono entusiasta di vedere persone che amo tornare insieme per fare grandi cose insieme.

Il team di attori della serie comprende: Ewan McGregorHayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

La serie su Obi-Wan Kenobi è stata scritta inizialmente da Hossein Amini (Drive), e successivamente da Joby Harold. Showrunner e regista sarà Deborah Chow (ha diretto due episodi The Mandalorian). La Lucasfilm seguirà lo stesso processo produttivo adottato con successo in The Mandalorian, girando molte scene all’interno del “DOME” e utilizzando la tecnologia Stagecraft.

Ewan McGregor ha raccontato di aver già provato il costume di scena. Lo ha fatto in occasione di alcune prove avvenute direttamente sul set di The Mandalorian come vi abbiamo raccontato qui.

Lo show sarà ambientato dieci anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith.

Cosa ne pensate dell’assenza di Jar Jar Binks nella serie tv di Obi-Wan Kenobi? Ditecelo nei commenti!

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land