Vivien Lyra Blair, la piccola Leia di Obi-Wan Kenobi, ha parlato di un suo possibile coinvolgimento in un’eventuale stagione 2.
- LEGGI: Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow sulla stagione 2 “Mai dire mai”
- LEGGI: Obi-Wan Kenobi: Kathleen Kennedy parla di una potenziale stagione 2
- LEGGI: Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor spera ancora nel rinnovo per la stagione 2
In una recente intervista con The Direct, la giovane attrice ha parlato di un possibile ritorno di Leia e di una serie a lei dedicata:
E penso che mi piacerebbe molto tornare per la stagione 2 di Obi-Wan Kenobi ma non vedo come potrei inserirmi, perché è molto implicito che lei non lo rivedrà finché non gli chiederà aiuto nel quarto film, “Una nuova speranza”. E quindi, penso che sia un po ‘come, come mi inserirei nella serie tv? E quindi spero in uno show tutto mio. Potrebbe essere divertente fare una serie con Leia su Alderaan. E spero davvero che qualcosa del genere possa funzionare.
Alla scorsa Star Wars Celebration, sia gli attori che la showrunner si erano detti più che positivi nel tornare a raccontare le vicende del maestro Jedi.
Tutti gli episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili su Disney+.
- LEGGI: Obi-Wan Kenobi: la spiegazione del finale
- LEGGI: Obi-Wan Kenobi: John Williams ha composto il tema musicale della serie
- LEGGI: Obi-Wan Kenobi: il profilo di Star Wars difende Moses Ingram dagli insulti razziali
- LEGGI: Star Wars: The Clone Wars, il doppiatore di Obi-Wan Kenobi ha finalmente incontrato Ewan McGregor
E voi vorreste vedere Leia in una stagione 2 di Obi-Wan Kenobi o in una serie tutta sua? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Screen Rant
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.