Dopo l’annuncio della presenza di Hayden Christensen nella serie su Obi-Wan Kenobi, ecco arrivare un fan poster dedicato allo show. La locandina arriva dalla pagina Bosslogic, e mostra proprio Obi-Wan Kenobi, che verrà interpretato da Ewan McGregor, nel deserto di Tatooine, probabilmente tormentato dal fantasma del ricordo di Anakin Skywalker, suo “fratello” passato al lato oscuro e diventato Darth Vader. Il poster elabora alcuni degli elementi che forse potremo rivedere nella miniserie, come la Morte Nera in costruzione.

La serie su Obi-Wan Kenobi è stata scritta inizialmente da Hossein Amini (Drive), e successivamente da Joby Harold. Showrunner e regista sarà Deborah Chow (ha diretto due episodi The Mandalorian). La Lucasfilm seguirà lo stesso processo produttivo adottato con successo in The Mandalorian, girando molte scene all’interno del “DOME” e utilizzando la tecnologia Stagecraft.

Le riprese di Obi-Wan Kenobi partiranno il prossimo anno, ma Ewan McGregor ha raccontato di aver già provato il costume di scena. Lo ha fatto in occasione di alcune prove avvenute direttamente sul set di The Mandalorian come vi abbiamo raccontato qui.

Cosa ne pensate della serie tv in arrivo su Disney+? Cosa ne pensate del ritorno di Hayden Christensen? Lasciate un commento!

Fonte: IG

I film e le serie imperdibili