In occasione della 19° edizione dei Britannia Awards, tenutisi a Los Angeles lo scorso giovedì, la bella Olivia Wilde ha dichiarato ai microfoni di EW che il suo ritorno in House è più che certo!

L’ attrice si è allontanata dallo show per prendere parte allo sci-fi Western “Cowboys and Aliens”, ma adesso può finalmente rassicurare tutti i suoi fan:

“Sto per tornare in House. Accadrà in questa stagione, è ormai in dato di fatto. E’ un affare già concluso.” e aggiunge – “Sono stata molto fortunata quest’anno ad aver ricevuto delle offerte per partecipare a questi grandi film, e sono stata anche benedetta perché ho un lavoro in TV che mi è congeniale e che mi ha permesso di non perdere delle opportunità di girare pellicole come Tron.“

Ci stanno lavorando su e gli spettatori sapranno dov’è stata e perché se n’è andata. Penso che per lei si tratti di un’interessante maturazione. La Tredici ne ha passate tante e adesso deve risalire la china. Lei era affetta dall’ Huntington. Aveva un tumore al cervello ed è diventata cieca. E’ sessualmente ambigua. Ha anche avuto problemi di droga. ‘Che altro potrebbe far saltar fuori (il creatore) David Shore?’ Devono portarla totalmente ad un altro livello. Si stanno prendendo dei grossi rischi quest’anno, e la cosa è eccitante”

La Wilde di essere al lavoro sul comedy “The Change Up” con Ryan Reynolds, Leslie Mann e Jason Bateman. “Stiamo girando ad Atlanta. Un posto noioso e scialbo. Non ride mai nessuno. Non facciamo altro che sederci e metterci a piangere. [ride]. No, è in assoluto il lavoro più divertente del mondo.”

La settima stagione di House va in onda ogni lunedì sul canale statunitense Fox. In Italia intanto proseguono le repliche del telefilm, su piattaforma satellitare Sky, sempre su Fox.

Fonte: EW