Come molti di voi già sapranno, la seconda stagione di Once Upon a Time riprenderà la sua programmazione statunitense a partire dal 6 gennaio e, in attesa di riprendere il filo lì dove è stato lasciato, diamo insieme uno sguardo a quello che potrebbe accadere nei prossimi quattro episodi.

Il giorno in cui la serie riprenderà andrà in onda il decimo episodio, intitolato “The Cricket Game”, nel quale verrà accusata la perdita di un ‘personaggio molto amato’. Sebbene tutti gli occhi rimangano puntati sulla Regina interpretata da Lana Parrilla, c’è la concreta possibilità che ci possa essere un forte coinvolgimento del personaggio di Archie Hopper/Grillo Parlante (Raphael Sbarge); qui di seguito il promo della puntata

http://youtu.be/nRWpMpFXFH8

L’undicesima puntata, intitolata “The Outsider”, potrebbe segnare l’arrivo del personaggio che avrà il volto di Ethan Embry, descritto dalla protagonista Jennifer Morrison (Emma) come “un estraneo, uno sconosciuto che non è un personaggio delle fiabe”, o del vecchio amore di Emma (nonché padre di suo figlio) che ha il volto di Neal Cassidy.

Andiamo ancora avanti, per esser più precisi al dodicesimo episodio, quello intitolato “In the Name of the Brother”. Qui torneremo sul sorprendente personaggio dell’attore David Anders, ovvero il Dottor. Victor Frankenstein, e faremo la conoscenza del resto della sua famiglia: suo fratello Gerhardt (Chad Collins) e suo padre (Gregory Itzin).

Sul tredicesimo episodio, intitolato “Tiny“, non si sa ancora molto. Ma dato che l’aggettivo indica letteralmente qualcosa di molto piccolo, TV Line azzarda l’ipotesi che – per paradosso – ci possa essere l’apparizione del gigante Tallahassee, interpretato da Jorge Garcia.

Insomma, i giochi sono aperti…

La seconda stagione di Once Upon a Time va in onda la domenica negli Stati Uniti, sul canale ABC. In Italia andrà in onda a gennaio su FOX (canale 111 di Sky).

Fonte: TV Line