Per celebrare il 25esimo anniversario di One Piece, verrà aperto un sito streaming con una maratona gratuita di tutti gli episodi.

L’iniziativa, che fa parte delle celebrazioni del 25° anniversario dell’anime, è stato annunciato sul profilo Twitter dello show. Dall’episodio uno alle ultime uscite, Anytime One Piece mostrerà gli episodi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per un anno intero.

Secondo il team di One Piece, la maratona inizierà il 29 ottobre. Non è stato rilasciato alcun programma formale che dettaglii quando determinati episodi o archi andranno in diretta.

Ovviamente, al momento lo streaming è previsto solamente in giapponese. Al momento ci sono 1080 episodi di One Piece al momento della stesura di questo articolo. Con ogni episodio che dura in media circa 25 minuti, ci sono circa 27,00 minuti di avventura da guardare. Ciò equivale a circa 450 ore senza includere nessuno dei film o degli speciali di One Piece.

Guarderete la maratona di One Piece? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book