Yusuke Murata, disegnatore di One Punch Man, ha affermato che non sarà coinvolto nella stagione 3 dell’anime.

È passato più di un anno dall’annuncio della stagione 3, e adesso Murata ha comunicato ufficialmente che non sarà coinvolto nella produzione.

Nel post che potete vedere qui sotto del profilo Nebu Kuro, Murata chiarisce che non sarà coinvolto con la stagione 3 di One Punch Man, e che il suo studio di animazione si occuperà di progetti originali.

Di seguito invece la trama di One-Punch Man:

Dopo tre anni di allenamento, un ragazzo venticinquenne di nome Saitama ha raggiunto il suo obiettivo: essere un eroe talmente forte da poter sconfiggere chiunque con un solo colpo. Tuttavia, essere diventato così potente ha reso talmente facile il ruolo di eroe a Saitama da renderlo perennemente annoiato e portarlo alla depressione. In seguito, con la conoscenza del cyborg Genos (che diventerà suo allievo), entrerà a far parte dell’Associazione Eroi, un’organizzazione che riunisce gli eroi della Terra con lo scopo di combattere criminali, mostri e disastri vari. Il nuovo obiettivo di Saitama diventa quello di scalare le classifiche dell’associazione e diventare uno degli eroi più popolari.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant