Keeley Hawes, recentemente nel cast di Bodyguard e Line of Duty, reciterà in Orphan Black: Echoes, la serie spinoff del progetto con star Tatiana Maslany che debutterà nel 2023 su AMC.

La prima stagione sarà composta da dieci puntate e la storia sarà ambientata in un futuro non troppo lontano, esplorando l’idea della manipolazione scientifica dell’esistenza umana. Al centro della trama ci sarà un gruppo di donne, due delle quali interpretate da Hawes e Ritter, le cui vite si intrecciano e che intraprendono un percorso elettrizzante, svelando il mistero della propria identità e facendo emergere una storia straziante di amore e tradimento.

Hawes avrà la parte di una scienziata molto percettiva, ma sensibile che si ritrova in difficoltà con il proprio codice morale quando la situazione la porta a compiere una scelta impensabile.

Nel cast di Orphan Black: Echoes ci saranno anche Amanda Fix e Avan Jogia.
Anna Fishko sarà creatrice, autrice, showrunner e produttrice esecutiva di Orphan Black: Echoes in collaborazione con John Fawcett, co-creatore della serie originale.

Che ne pensate dell’arrivo di Keeley Hawes nel cast di Orphan Black: Echoes? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline