Nel cast della serie Our Flag Means Death, la comedy prodotta per HBO da Taika Waititi e David Jenkins, ci saranno anche Leslie Jones e Nat Faxon. I due attori avranno delle parti da guest star di cui, tuttavia, non sono stati diffusi i dettagli.

La serie si ispira a fatti realmente accaduti e segue le avventure di Stede Bonnet (Rhys Darby), un gentleman agricoltore e cresciuto in una famiglia benestante che soffre di una crisi di mezza età e decide di diventare il capitano della Revenge, una nave pirata attiva all’inizio del diciottesimo secolo. Lo spunto, come detto, è storico. Bonnet era realmente un proprietario terriero che si è dedicato al crimine come pirata, comprando un vascello e chiamandolo Revenge. L’uomo ha poi deciso di viaggiare con il suo equipaggio attaccando altre navi. Taika Waititi sarà l’interprete del Pirata Barbanera. Nel cast ci saranno anche Rory Kinnear, Ewen Bremner, David Fane, Joel Fry, Guz Khan e Matt Maher

Lo show sarà prodotto da Waititi ed è stato creato da David Jenkins (People of Earth), che ha inoltre il ruolo di showrunner. Il team al lavoro sull sviluppo del progetto ci sono inoltre Garrett Basch (What We Do in the Shadows) e Dan Halsted. Waititi sarà coinvolto inoltre come produttore esecutivo e sarà il regista del pilot.

Che ne pensate dell’arrivo di Leslie Jones nel cast di Our Flag Means Death? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline