Taika Waititi sarà l’interprete del Pirata Barbanera nella serie Our Flag Means Death, che verrà prodotta da HBO Max.
Ad annunciarlo è stato lo showrunner del progetto David Jenkins dichiarando:

Il nostro Barbanera è una leggenda, un amante, un combattente, un genio della tattica, un’anima poetica e probabilmente quasi folle. Solo un uomo potrebbe interpretare questo ruolo ed è il grandioso Taika Waititi. Siamo incredibilmente elettrizzati che abbia deciso di recitare nel ruolo.

.
Lo show sarà prodotto da Waititi ed è stato creato da David Jenkins (People of Earth), che ha inoltre il ruolo di showrunner. Il team al lavoro sull sviluppo del progetto ci sono inoltre Garrett Basch (What We Do in the Shadows) e Dan Halsted.

Our Flag Means Death si ispira a fatti realmente accaduti e segue le avventure di Stede Bonnet (Rhys Darby), un gentleman agricoltore e cresciuto in una famiglia benestante che soffre di una crisi di mezza età e decide di diventare il capitano della Revenge, una nave pirata attiva all’inizio del diciottesimo secolo.

Bonnet era realmente un proprietario terriero che si è dedicato al crimine come pirata, comprando un vascello e chiamandolo Revenge. L’uomo ha poi deciso di viaggiare con il suo equipaggio attaccando altre navi.

Waititi sarà coinvolto inoltre come produttore esecutivo e sarà il regista del pilot.

Che ne pensate della scelta di affidare a Taika Waititi la parte del pirata Barbanera in Our Flag Means Death? Lasciate un commento!

Fonte: IndieWire