Netflix ha svelato che le riprese per la stagione 3 di Outer Banks sono ufficialmente iniziate. L’annuncio è arrivato tramite Twitter, dove il colosso dello streaming ha anche pubblicato due nuove foto del cast al completo, che potete vedere qui in basso.
Nelle immagini i ragazzi sono in gruppo e corrono verso la telecamera, con sullo sfondo le palme della location.

outer-banks-3-cast-2 outer-banks-3-cast-2

Nel cast di Outer Banks ci sono Chase Stokes, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Madelyn Cline, Rudy Pankow, Austin North, Charles Esten e Drew Starkey. Quando la serie è stata rinnovata, è stato annunciato che Carlacia Grant, interprete di Cleo, ritornerà dopo essere stata introdotta nella seconda stagione e diventerà una presenza regolare nel cast.

Nella seconda stagione Sarah aveva scoperto che il padre, Ward Cameron, aveva finto la sua morte. Insieme a John B e il resto dei Pogues, la ragazza ha evitato un destino tragico e, con l’aiuto di Cleo, è fuggita a bordo di una nave mercantile che trasportava i Cameron. I teenager si sono ritrovati poi su un’isola deserta, mentre gli adulti iniziavano a cercarli e preoccuparsi della loro sorte.

Le prime due stagioni sono disponibili su Netflix.

Siete contenti dell’inizio delle riprese della stagione 3 di Outer Banks? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili