Alexander “AJ” Jennings, controfigura di Chase Stokes nella serie Outer Banks è morto a soli 22 anni nella mattina di martedì dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale.
L’attore è stato investito da due macchine intorno alle 2.30 di mattina ed è stato dichiarato morto in ospedale a causa delle sue ferite.

La triste notizia è stata confermata dall’agenzia Kimmie Stewart Casting che ha scritto su Facebook:

Con enorme tristezza dobbiamo annunciare che la madre di Alexander AJ Jennings ci ha informati della sua tragica morte. La troupe e il cast di Outer Banks hanno subito una terribile perdita quando AJ questa mattina è stato investito da due macchine che si sono poi allontanate senza prestare soccorsi. AJ era un’anima meravigliosa e gentile e una luce brillante ogni giorno sul set. Si era trasferito a Charleston da New York per lavorare come la nostra controfigura di John B. Non riesco a immaginare lo shock e la tragedia dell’improvvisa morte di AJ e i nostri pensieri sono rivolti alla sua famiglia e ai suoi amici durante questo periodo difficile.

Chase Stoke ha commentato la triste notizia sulle sue stories Instagram dichiarando:

Sto ancora cercando di capire perché accadono certe cose e il motivo per cui il mondo funziona così. Il mio cuore è a pezzi. La tua vita stava solo iniziato. Avevamo parlato da poco di quanto fossi entusiasta delle tue canzoni, dei passi in avanti che avevi fatto alla chitarra e di come volevi continuare a fare arte. Scaldavi sempre i cuori degli altri ed eri così dannatamente altruista.

Stokes, che nella serie Netflix interpreta John B, ha concluso il suo messaggio sottolineando:

Ti vogliamo tutti bene, hai toccato le vite di tutti e ci hai reso delle persone migliori e, per questo, ti ringraziamo.

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili