Sam Heughan ha condiviso un video che regala uno sguardo dietro le quinte della stagione finale di Outlander.
L’interprete di Jamie Fraser su Instagram ha immortalato il percorso che deve compiere per arrivare sul set, mostrando così gli incredibili costumi realizzati per lo show tratto dai romanzi di Diana Gabaldon.

La serie ha debuttato per la prima volta nel 2014 e saluterà i suoi fan dopo otto stagioni, adattando il romanzo Quando accadrà dillo alle api.

La messa in onda dello show riprenderà con la seconda metà della settima stagione, dopo che la storia si era interrotta con Jamie alla Battaglia di Saratoga e i due protagonisti pronti a tornare in Scozia.

L’ottava stagione dovrebbe arrivare verso la fine del 2024 e sarà composta da 10 episodi. Nel cast, oltre a Caitriona Balfe e Sam Heughan, ci saranno anche Sophie Skelton (Brianna), Richard Rankin (Roger), David Berry (Lord John Grey), Charles Vandervaart (William Ransom) e John Bell (Ian Fraser Murray).

Starz ha inoltre annunciato che verrà realizzato uno show prequel intitolato Outlander: Blood Of My Blood, con al centro i genitori di Jamie.

Che ne pensate del video di Sam Heughan che mostra il dietro le quinte della stagione 8, l’ultima, di Outlander? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Instagram