Nel cast della sesta stagione di Outlander, prodotta per Starz, ci saranno anche Mark Lewis Jones, Alexander Vlahos e Jessica Reynolds che interpreteranno i membri della famiglia Christie, ovvero Tom, Allan e Malva.

Nelle puntate inedite Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) lottano per proteggere le persone che amano mentre affrontano gli ostacoli e i problemi della vita nell’America coloniale. Trasferirsi nel Nuovo Mondo non è un compito facile, in particolare in North Carolina e in un periodo di cambiamenti politici. I Fraser cercano di mantenere pace e di prosperare all’interno di una società che, come sa molto bene Claire, sta andando verso una Rivoluzione.

Jones interpreterà Tom Christie, un devoto Protestante ed ex prigioniero che arriva nell’area in cui vivono i Fraser cercando un posto dove stabilirsi, diventando il leader delle persone che hanno la sua stessa fede. Le sue opinioni e convinzioni creeranno però della tensione. Vlahos avrà la parte di Allan Christie, che viaggia con il padre e sua sorella Malva. Il giovane ha un carattere determinato e diffidente nei confronti degli sconosciuti, oltre a voler proteggere a tutti i costi la sua famiglia mentre affrontano il nuovo ambiente. Reynolds interpreterà Malva Christie, la giovane e vivace figlia di Tom che rimane affascinata dal lavoro di Claire e dal suo modo moderno di pensare, situazione che causa alla ragazza qualche problema con il padre, molto conservatore. La giovane fatica a conformarsi alle regole, essendo divisa tra ciò che vuole e quello che gli altri si aspettano da lei.

Outlander - Season 6

La serie è prodotta da Ronald D. Moore, Maril Davis, Matthew B. Roberts, Toni Graphia, Andy Harries e Jim Kohlberg. Lo show è tratto dai romanzi di Diana Gabaldon che hanno venduto in tutto il mondo oltre 30 milioni di copie.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dei nuovi arrivi nel cast? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline