La serie Ozark terminerà con la stagione 4 – che sarà più lunga delle precedenti – e Jason Bateman ha aggiornato sull’arrivo degli episodi. Come è facile immaginare, anche in questo caso la data di uscita è pesantemente condizionata dalle restrizioni per il Covid e dalla situazione attuale. Il protagonista della serie è tuttavia ottimista sul miglioramento della situazione grazie alla nuova amministrazione di Joe Biden:

Per quanto riguarda il momento in cui uscirà la stagione dipenderà davvero dalla possibilità di proseguire con la produzione. Da questo tipo di corsa che vede il mondo intero bloccato tra le vaccinazioni e queste varianti. Anche se, in pratica, arriveremo alla fine molto più velocemente ora che Joe Biden ha messo le mani sul volante. Ci sarebbe voluto di più con la scorsa amministrazione, quindi penso che arriveremo in TV prima grazie a zio Joe.

Lo scorso giugno Ozark era stato rinnovato per la stagione 4, che però sarà composta da 14 episodi e sarà l’ultima. Lo showrunner Chris Mundy aveva così commentato la notizia:

Siamo così felici che Netflix abbia riconosciuto l’importanza di concedere a Ozark più tempo per concludere nel modo giusto la saga dei Byrde. Si è trattato di un’avventura così grandiosa per tutti noi – sullo schermo e non solo – e siamo così elettrizzati nel poter avere l’occasione di concludere il lavoro nel modo più soddisfacente possibile.

Ricordiamo che la terza stagione di Ozark ha ottenuto 18 nomination agli Emmy. Nel cast della serie figurano Jason Bateman, Laura Linney e Julia Garner.

Che ne pensate della scelta di concludere la serie Ozark con una stagione 4? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili