Ozark si concluderà su Netflix con una quarta stagione più lunga, ma divisa in due parti, e Jason Bateman già conosce il finale della storia. L’attore, che è anche regista di vari episodi della serie e produttore, ne ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Indiewire. L’attore ha dichiarato di non conoscere del tutto i dettagli che porteranno al finale della vicenda, ma di aver comunque voluto sapere dallo showrunner Chris Mundy l’esito della storia.

So come andrà a finire tutto, anche se non conosco del tutto i dettagli che porteranno alla conclusione. Ma quel che mi interessava era la grande domanda a cui Mundy poteva rispondere: la faranno franca o pagheranno il conto? Cosa vuole comunicare al pubblico rispetto alle conseguenze di ciò che hanno fatto i Byrdes – o alla mancanza di queste? Abbiamo avuto delle ottime conversazioni a riguardo e lui ha ottime idee a riguardo. Nello specifico, cosa succede alla fine dell’ultimo episodio: lo so, ed è fantastico.

Ozark ha ottenuto il rinnovo da parte di Netflix per una quarta stagione che sarà l’ultima a essere prodotta. Lo show darà addio ai propri fan con quattordici puntate, quattro in più rispetto a quanto accaduto in precedenza, che saranno disponibili in due gruppi da sette.

Lo showrunner Chris Mundy ha annunciato:

Siamo così felici che Netflix abbia riconosciuto l’importanza di concedere a Ozark più tempo per concludere nel modo giusto la saga dei Byrde. Si è trattato di un’avventura così grandiosa per tutti noi – sullo schermo e non solo – e siamo così elettrizzati nel poter avere l’occasione di concludere il lavoro nel modo più soddisfacente possibile.

Ricordiamo che la terza stagione di Ozark ha ottenuto 18 nomination agli Emmy.

CORRELATO A OZARK FINALE DELLA STORIA

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: IW

 

I film e le serie imperdibili