Le riprese di Pam & Tommy stanno continuando e dal set, grazie al Daily Mail, arrivano nuove foto che ritraggono Lily James e Sebastian Stan apparentemente impegnati a ricreare il matrimonio della coppia.

Gli scatti (che potete vedere sul sito britannico) mostrano infatti i due attori all’esterno di una chiesa di Los Angeles, anche se nella realtà le nozze sono state molto diverse. Pamela Anderson e Tommy Lee si sono sposati solo quattro giorni dopo essersi conosciuti, ma su una spiaggia a Cancun e la star di Baywatch indossava un bikini. Non è quindi chiaro se gli autori abbiano deciso di modificare radicalmente questo dettaglio della storia o se la scena con Lily e Sebastian fosse un momento diverso della storia delle due celebrità.

Il progetto, composto da otto puntate, è stato scritto e prodotto da Rob Siegel e DV DeVincentis e racconta la vera storia della diffusione del sex tape della coppia diventato virale.
La serie destinata a Hulu racconterà inoltre il rapporto passionale e complicato tra Pamela e Tommy che si sono sposati nel 1995 dopo sole 96 ore dal loro primo incontro. La diffusione del video privato ha dato vita a una battaglia legale che ha visto la star di Baywatch fare causa alla casa di distribuzione Internet Entertainment Group, con cui ha successivamente stretto un accordo permettendo che il filmato tornasse nuovamente disponibile sul loro sito, triplicando così il numero dei loro utenti.

Nel cast della serie ci sono anche Seth Rogen, Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spenser Granese e Mozhan Marnò.

Che ne pensate delle nuove foto di Pam & Tommy? Lasciate un commento!

Fonte: Daily Mail