Il secondo episodio della serie Pam & Tommy, in arrivo il 2 febbraio su Disney+, conterrà una scena destinata a far discutere e divertire in cui Tommy Lee, interpretato da Sebastian Stan, ha una conversazione con il suo pene che avrà la voce di Jason Mantzoukas. In una lunga intervista rilasciata a Variety, il produttore Robert Siegel ha dichiarato:

Mi piacerebbe prendermi il merito di quella scena, ma stavo semplicemente adattando un passaggio dell’autobiografia di Lee. Penso potrebbe essere la prima volta che accade in televisione. All’inizio c’era qualche gentile obiezione, perché devi farlo un po’ quando ti propongono una scena con un pene parlante, ma Hulu ci ha sostenuto molto.

Gli sceneggiatori si sono quindi ispirati a Tommyland, il libro che raccoglie i ricordi del batterista dei Mötley Crüe.

Il regista Craig Gillespie ha parlato della scena dicendo che è stata piuttosto strana da girare:

Avevamo quattro burattinai che lavoravano con un pene in animatronic. E poi, come si decide cosa è troppo e si inizia a perdere il tormento emotivo legato a cosa sta accadendo? Speriamo che la scena funzioni.

Sebastian Stan ha quindi raccontato come ha affrontato i ciak:

Ho trattato la scena come se fosse una conversazione intima tra amici quando uno di loro pensa che forse si sta innamorando.

Lo show, che si basa su uno scandalo realmente accaduto, debutterà negli Stati Uniti su Hulu e sarà distribuita in Italia su Star, all’interno di Disney+. La serie è interpretata da un cast di star che include Lily James (Yesterday), Sebastian Stan (The Falcon and the Winter Soldier), Nick Offerman (Parks and Recreation), Taylor Schilling (Orange is the New Black) e Seth Rogen (Non succede, ma se succede…).

Negli episodi si racconterà la storia della diffusione del famoso sex tape della star di Baywatch e del musicista. Nelle puntate si ripercorrerà inoltre il rapporto passionale e complicato tra Pamela e Tommy che si sono sposati nel 1995 dopo sole 96 ore dal loro primo incontro. La diffusione del video privato ha dato vita a una battaglia legale che ha visto la star di Baywatch fare causa alla casa di distribuzione Internet Entertainment Group, con cui ha successivamente stretto un accordo permettendo che il filmato tornasse nuovamente disponibile sul loro sito, triplicando così il numero dei loro utenti.

Gli executive producer di Pam & Tommy sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.

Che ne pensate della scelta di inserire in Pamm & Tommy una scena con un pene parlante? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili