Sol Rodriguez e David Denman si sono uniti al cast della stagione 2 di Peacemaker, le cui riprese sono al momento in corso.

Sol Rodriguez, apparsa recentemente in Picard, sarà Sasha Bordeaux, che ha debuttato su Detective Comics nel 2000 ed è conosciuta come un’alleata di Batman.

Il ruolo di David Denman, il Roy di The Office, è invece tenuto ancora segreto. Con un post su Instagram, James Gunn ha anche confermato nuovamente il ritorno di Vigilante, interpretato nuovamente da Freddie Stroma.

Peacemaker è disponibile su Tim Vision.

Lo show esplora le origini del personaggio Christopher Smith che John Cena ha interpretato per la prima volta nel film del 2021, uno spietato killer, irresistibilmente vanaglorioso, che crede nella pace ad ogni costo. 

James Gunn ha scritto tutti gli otto episodi della prima stagione, e ne ha diretti cinque, incluso il primo. Il regista, Peter Safran e Matt Miller sono i produttori esecutivi della serie, John Cena è il co-produttore esecutivo. Basato sui personaggi della DC Comics, Peacemaker è prodotto da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate? Siete contenti per le riprese di Peacemaker 2? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Hollywood Reporter, Instagram