Peacemaker debutterà domani, 13 gennaio, su HBO Max, e sarà accompagnato da Podly, un podcast ufficiale sui retroscena della serie.

Il progetto realizzato in collaborazione con Rooster Teeth, sarà pubblicato in concomitanza degli episodi e avrà sempre un ospite speciale. Nel primo episodio di Podly ci sarà James Gunn, showrunner e regista della serie, come confermato nel tweet d’annuncio.

Podly sarà condotto da Fiona Nova e Ify Nwadiwe e sarà disponibile in formato video su YouTube, e in formato audio su Spotify e Apple Podcasts. Di seguito il post di annuncio:

Tutto vero. Podly, il podcast di Peacemaker, avrà un ospite speciale per ogni puntata, e il primo sarò io il 13 gennaio, dove parlerò approfonditamente del primo episodio dello show.

Al momento non sappiamo ancora quando Peacemaker sarà disponibile nel nostro paese, ma non appena avremo novità vi aggiorneremo sulle nostre pagine.

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Ascolterete Podly, il podcast di Peacemaker? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book