Peacemaker è stato un grande successo, e uno dei suoi punti di forza è sicuramente il ballo nei titoli di testa, sulle note di Do ya Wanna Taste It dei Wig Wam.
La serie non è ancora disponibile in Italia a differenza degli Stati Uniti da dove emergono notizie ed indiscrezioni, non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la visione.

James Gunn ha ora condiviso l’infografica del ballo di Peacemaker, che mostra passo passo come muoversi a tempo della canzone dei Wig Wam. La creazione originale è dell’utente Twitter Kadusaurus.

Come potete vedere qui sopra, in maniera simile alle istruzioni di sicurezza degli aerei, Peacemaker esegue ogni singola mossa, permettendo a chi vuole di imparare la divertente coreografia.

Al momento non sappiamo ancora quando Peacemaker sarà disponibile nel nostro paese, vi aggiorneremo sulle nostre pagine, quando ci saranno novità a riguardo.

Avete visto il ballo di Peacemaker? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book