Alcune nuove foto della serie Peacemaker, ricondivise dal regista James Gunn, svelano il look di Vigilante. Il personaggio nella serie in arrivo su HBO Max è interpretato da Freddie Stroma e collaborerà con il protagonista interpretato da John Cena.

Nei fumetti della DC, Adrian Chase/Vigilante ha debuttato tra le pagine nel numero 23 di New Teen Titans pubblicato nel settembre del 1982. Inizialmente i fan pensavano che Idris Elba fosse l’interprete del personaggio in The Suicide Squad, prima dell’annuncio che alla star di Luther era stata affidata la parte di Bloodsport. Vigilante, inoltre, è già apparso nello show Arrow, andato in onda su The CW.

Freddie Stroma ha sostituito nel cast di Peacemaker l’attore Chris Conrad, che ha detto addio al progetto per differenze creative con la produzione.

Che ne pensate delle nuove foto di Peacemaker in cui appare Vigilante? Lasciate un commento!

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda

Fonte: ComicBook