Il cast di Peacemaker sta rapidamente prendendo forma e nelle ultime ore sono arrivati tra gli interpreti anche Robert Patrick, Jennifer Holland e Chris Conrad.
Oggi era stata inoltre annunciata la presenza nello show spinoff del film Suicide Squad: Missione Suicida di Danielle Brooks.

Robert Patrick avrà la parte di Auggie Smith, Conrad sarà il Vigilante e Holland riprenderà il ruolo dell’agente dell’NSA Emilia Harcourt che lavora per A.R.G.U.S. tenendo d’occhio l’improbabile team.
Vigilante è l’identità segreta di un procuratore distrettuale che va alla ricerca di giustizia dopo che la moglie e i figli vengono uccisi da un gruppo di mafiosi. Il personaggio ha inoltre la capacità di rigenerarsi dal punto di vista fisico, guarendo persino ferite come colpi d’arma da fuoco o ferite da coltello.

HBO Max ha ordinato direttamente otto episodi della serie, che viene descritta come una action comedy d’avventura. Secondo fonti raccolte da Variety, la storia dovrebbe raccontare le origini di Peacemaker, un uomo che crede nella giustizia ad ogni costo, ma che non si preoccupa di uccidere per ottenerla. La produzione dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2021, ancora prima del lavoro di James Gunn su Guardiani della Galassia Vol. 3.

The Suicide Squad: Missione suicida di James Gunn arriverà il 6 agosto 2021.

Come già noto da diverso tempo, il film sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic diretto da James Gunn avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Invece, i nuovi arrivati saranno Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

Siete felici per l’arrivo nel cast di Peacemaker di Robert Patrick, Jennifer Holland e Chris Conrad? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline