Peacemaker ha debuttato ieri su HBO Max e ha svelato un altro collegamento con The Suicide Squad – Missione Suicida, come rivelano le notizie che stanno venendo pubblicate all’estero.
Ovviamente, dato che la serie non è ancora disponibile nel nostro paese, non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la visione.

Il primo episodio di Peacemaker ha introdotto la squadra che accompagnerà Chris Smith (John Cena) nella sua missione, e oltre al ritorno di Jennifer Holland e Steve Agee nei panni dei loro personaggi del film, c’è anche il debutto di Danielle Brooks nei panni di Leota Adebayo. Durante la puntata, la donna  ha una videochiamata con Amanda Waller (Viola Davis), e alla fine della stessa viene rivelato che ne è la figlia. A differenza della crudele madre però, sembra che Leota provi empatia per i suoi compagni, come evidenziato in un’intervista dallo stesso James Gunn:

Penso che per me, davvero, si trattasse del sistema di credenze politiche di Peacemaker, e alcuni dei problemi della mascolinità sono parte integrante di questo. Si trattava di avere qualcuno come Peacemaker, che crede a tutto ciò che legge su Internet. E poi Leota Adebayo, interpretata da Danielle Brooks, che ha un modo completamente diverso di guardare il mondo. Eppure, in qualche modo, trovano qualcosa l’uno nell’altro che è un punto in comune e, in realtà, si vogliono bene davvero. Quella relazione, per me, è la storia d’amore centrale. Non è romantico. Non è sessuale. Si tratta solo di due persone che possono vedere oltre l’esterno di ciò che sono, di chi sono veramente come esseri umani. È quella comprensione, e quella compassione, che penso consenta il cambiamento in questo mondo, e penso che sia qualcosa che non viene divulgato molto facilmente. Non siamo molto generosi, soprattutto sui social. E la generosità è qualcosa che tutti potremmo usare un po’ di più, me compreso.

Al momento non sappiamo ancora quando Peacemaker sarà disponibile nel nostro paese, ma non appena avremo novità vi aggiorneremo sulle nostre pagine.

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Vi aspettate qualche altro collegamento tra Peacemaker e The Suicide Squad? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book