Pedro Pascal ha raccontato a Steven Yeun la sua esperienza in stile Beef – Lo Scontro, la serie Netflix di cui l’ex star di The Walking Dead è protagonista.

Il protagonista di The Mandalorian, durante la conversazione con il collega organizzata da Variety, ha chiesto a Yeun quante persone hanno condiviso con lui i racconti relativi a scoppi di rabbia mentre erano in viaggio, sottolineando che lui aveva vissuto un’esperienza simile proprio il giorno prima.
Pedro ha svelato:

Ieri è stata una giornata di quel tipo. Ed è stata colpa mia. Ho avuto tre incidenti nella mia vita ed è sempre stata colpa mia. Ho tagliato la strada a qualcuno e c’è questa grande goccia di saliva, quasi come se fossero degli effetti visivi messi lì, che semplicemente stava scivolando giù lungo il finestrino del passeggero. E mia sorella ha reagito dicendo: ‘Fuck!’.

L’attore ha ammesso:

Il guidatore semplicemente mi ha sputato contro.

Yeun ha quindi chiesto al collega quale è stata la sua reazione e Pascal ha ammesso:

Ero sconvolto. Non mi ha scatenato nessuna rabbia. Mi ha assolutamente preso alla sprovvista e sconvolto, un po’ spaventato, mi ha disturbato.

Il protagonista di The Mandalorian ha poi aggiunto che si è sentito un po’ in colpa e ha pensato che le persone affrontino molti problemi.
Steven ha invece raccontato che il giorno prima una persona lo ha insultato mentre era alla guida.
Pascal ha aggiunto:

Stavo guardando Beef con invidia per quanto riguarda il modo in cui riflette una chiara verità riguardante il fatto che ovunque può succedere quello che è accaduto a me ieri a Los Angeles. E mi ha fatto ammirare ancora di più la tua interpretazione perché ho pensato che fosse davvero realistica.

Che ne pensate dell’esperienza di Pedro Pascal in stile Beef – Lo scontro?

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili