Nella giornata di ieri HBO Max ha condiviso il teaser della stagione 3 della serie Pennyworth, cambiandone il titolo con l’aggiunta di The Origin of Batman’s Butler.

Il pubblico è impazzito e su Twitter ha pubblicato diversi meme relativi alla situazione, qui sotto alcuni dei post migliori:

“Pennyworth: The Origin of Batman’s Butler, Stagione 3” sembra il titolo di uno sketch comico su quanti fumetti diversi sui più svariati argomenti vengono pubblicati in questi giorni

Qualcuno ha appena scoperto che Pennyworth è il maggiordomo di Batman

È il tipo di titolo con cui ti ritrovi quando dopo due stagioni ti rendi conto che nessuno tranne i nerd su Internet sanno di cosa parla il tuo show.

“Pennyworth: l’origine del maggiordomo di Batman; Batman è l’eroe a cui sono morti i genitori e ora ha giurato di combattere il crimine a Gotham (non quella Gotham, quella non è andato molto bene, quindi stiamo provando qualcosa di nuovo)”
In arrivo questo autunno su HBO Max?

Le dieci puntate inedite dello show tratto dai fumetti della DC arriveranno sugli schermi nel mese di ottobre, ma non è stata svelata una data precisa.

Al centro della trama c’è Alfred Pennyworth (Jack Bannon), un ex militare britannico che negli anni ’60 lancia un’attività che si occupa di sicurezza e inizia a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge) e sua moglie Martha (Emma Paetz), prima della nascita di Bruce Wayne, destinato a diventare Batman.

Nella terza stagione gli eventi compiono un salto temporale di cinque anni, arrivando al momento in cui la guerra civile è finita e una rivoluzione culturale ha cambiato il mondo, gettando le basi per una nuova epoca di supereroi e supervillain.

Nel cast ci sono anche Paloma Faith (Bet Sykes), Ryan Fletcher (Dave Boy), Dorothy Atkinson (Mary Pennyworth), Ramon Tikaram (l’ispettore Victor Aziz), Harriet Slater (Sandra Onslow) e Simon Manyonda (Lucius Fox).

Cosa ne pensate del cambio del titolo di Pennyworth? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book