Le riprese della prima stagione della serie Percy Jackson si sono ufficialmente concluse, come rivelato in un post condiviso da Aryan Simhadri.

Le immagini regalano uno sguardo al dietro le quinte dello show e dei festeggiamenti organizzati per il cast e la troupe.

Nella didascalia si dichiara:

Non riesco a credere che abbiamo concluso le riprese. Ed è stato un anno folle, ma grazie a tutti per averlo reso grandioso. Non vedo l’ora che lo show esca sugli schermi.

La serie live action di Percy Jackson racconterà la storia fantastica dell’omonimo semidio moderno di dodici anni (Walker Scobell) che deve accettare la realtà di essere dotato di poteri soprannaturali quando il dio del cielo Zeus lo accusa di avergli rubato la sua saetta. Con l’aiuto dei suoi amici Grover (Aryan Simhadri) e Annabeth (Leah Jeffries), Percy dovrà affrontare l’avventura della vita per ritrovare la saetta e riportare l’ordine nell’Olimpo.

Alla sceneggiatura del pilot ci saranno Riordan e Jon Steinberg, mentre James Bobin è il regista. La produzione è a cura di 20th Television.

Che ne pensate del fatto che le riprese della prima stagione di Percy Jackson si siano concluse? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram