Nicholas Podany è l’ultimo ingresso nel cast della serie tv Powerpuff, ispirata al celebre cartone animato delle Superchicche. Il suo ruolo sarà quello del villain della serie, di nome Joseph “Jojo” Mondel Jr, figlio di quel Mojo Jojo che era il cattivo principale del cartone animato. Viene descritto come un nerd assetato di potere e insicuro, ossessionato dal trio di supereroine. Da adulto è combattuto tra dolcezza e rabbia.

Nato a Los Angeles, Nicholas Podany ha interpretato Albus Potter nello spettacolo teatrale Harry Potter e la maledizione dell’erede. L’attore ha festeggiato così sui social:

Nel cast della serie Le Superchicche (The Powerpuff Girls) ci sono Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault, che interpreteranno rispettivamente Blossom, Bubbles e Buttercup, e cioè Lolly, Dolly e Molly. Donald Faison sarà il professor Utonium. Tra i produttori del progetto ci saranno anche Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden, Kiley, Cody e Mars in collaborazione con Warner Bros.

Chloe Bennet sarà Blossom Utonium, da bambina una perfezionista e molto istruita, ora diventata una ragazza ansiosa e solitaria che spera di essere di nuovo una leader, ma in modo diverso rispetto al passato. Dove Cameron avrà la parte di Bubbles Utonium, la cui personalità dolce le aveva permesso di conquistare il cuore degli americani. Da adulta riesce ancora a brillare, ma la sua esteriorità affascinante nasconde un’inaspettata durezza e molta astuzia. Inizialmente Bubbles è maggiormente interessata a riottenere la fama piuttosto che a salvare il mondo, ma potrebbe sorprendere gli altri e se stessa. Yana Perrault sarà infine Buttercup Utonium, in passato la ribelle e ora più sensibile rispetto a quanto possa sembrare. Buttercup ha trascorso molti anni nascondendo di essere stata un membro delle Superchicche, vivendo nell’anonimato.

Che ne pensate di questo ingresso nel cast delle Superchicche?

Fonte: Deadline