Betty Buckley (Supergirl, Split) e Colin Cunningham (Blood Drive, Falling Skies) si uniscono al cast della terza stagione di Preacher come series regular mentre Jeremy Childs (The Last Castle, Nashville) e Liz McGeever (Star, Nashville) avranno un ruolo ricorrente.

Buckley interpreterà Gran’ma, una negromante con dei poteri veri che può lanciare incantesimi ed eventualmente portare in vita le persone dopo la morte (a un prezzo). Cunningham vestirà i panni di TC, un uomo del bayou nonché fedele soldato e custode di Gran’ma. Childs sarà Jody, il braccio destro di Gran’ma e l’unico uomo che Jesse non ha mai battuto in un combattimento. Infine Mcgeever interpreterà Christina. Abile e competente, Christina ha un volto che attira i clienti per la sua azienda di famiglia. La ragazza lo nasconde bene ma odia il suo lavoro e i suoi sogni, così come le sue aspirazioni, sono ben altre – ma soffre e patisce per proteggere il suo bambino.

Le puntate seguono quello che accade a JesseTulip e Cassidy durante il loro viaggio alla ricerca di Dio, mentre affrontano anche una battaglia tra “Paradiso, Inferno e tutto quello che c’è in mezzo”. I tre sono attualmente in fuga dal Santo degli Assassini, che vuole uccidere Jesse.

La seconda stagione dello show ha ottenuto una media dello 0.4 di rating nella fascia demografica 18-49 e in media 1.2 milioni di telespettatori, questo secondo i dati rilasciati da Nielsen. Inoltre la serie ha dimostrato di avere un ottimo incremento durante i Live+7, con l’episodio finale della stagione che ha visto una crescita del 133% nei rating e il 99% nei telespettatori.

Fanno parte del cast di Preacher – la serie ideata da Seth Rogen, Evan Goldberg, Sam Catlin – Dominic Coopernel ruolo del predicatore Jesse CusterRuth Negga in quello di TulipJoseph Gilgun è il vampiro irlandese CassidyLucy Griffiths interpreta Emily Woodrow e Ian Colletti è Arseface.

Che cosa ne pensate di questi nuovi personaggi? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Deadline