È Deadline a rivelare che Noah Taylor, Pip Torrens e Julie Ann Emery sono stati ingaggiati in ruoli regular nella seconda stagione di Preacher.

Il ruolo di Taylor (Game of Thrones) è ancora parzialmente avvolto nel mistero, anche se molte speculazioni vedono l’attore in una parte da villain. Pip Torrens (Versailles, Grantchester, The Crown) sarà invece Herr Starr, uno dei villain principali, estremamente competente e privo di qualsiasi scrupolo. Il suo personaggio è già apparso brevemente nel corso della prima stagione, anche se non è mai stato mostrato il suo volto. Julie Ann Emery (Better Call Saul, Fargo, Major Crimes) sarà invece Amy Grinderbinder. Il suo personaggio lavora in una scuola elementare, viene da una famiglia estremamente ricca ed è responsabile dell’incontro tra Tulip e Jesse durante un viaggio di molti anni prima.

Tra i ruoli ricorrenti troveremo poi Malcolm Barrett, Ronald Guttman e Justin Prentice. In onda sulla AMC, Preacher è tratta dai fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon.

Fonte: Deadline