Cristala Carter (Dr Death, Law & Order: Organized Crime)Derek Klena (Jagged Little Pill, Unbreakable Kimmy Schmidt), Kate Jennings Grant (Notorious, Flight 93), Robert Stanton (Mr. Mercedes)Jennifer Ferrin (Mosaic, The Blacklist)Lilla Crawford (Into the Woods), Brian Altemus (The Time Traveler’s Wife, Grand Army)Anthony Ordonez (Franklin & Bash, Manifest) e Jeffrey Bean (Billions, The Blacklist) si sono aggiunti al cast di Pretty Little Liars: Original Sin, reboot di HBO Max della serie.

Derek Klena sarà Wes, il capo di Tabby (Chandler Kinney) al The Orpheum, il secondo cinema di Millwood. Appassionati di cinema, Wes e Tabby hanno legato grazie al loro amore per i film, ma le intenzioni di Wes non sono così pure.

Jennings Grant sarà Madame Giry, l’insegnante di ballo alla Millwood High. Lei stessa una ballerina, Madame Giry è severa con le sue alunne, e specialmente con Faran (Zaria).

Robert Stanton è Marshall Clanton, il preside stressato della Millwood High. Niente lo rende meno a suo agio dei piccoli bugiardi.

Jennifer Ferrin sarà Martha Beasley, la matriarca della famiglia Beasley. Intimidita privatamente dal marito, la signora Beasley cerca di fare di tutto per mantenere le apparenze.

Lilla Crawford sarà Sandy, l’ammiratrice più grande di Karen (Mallory Bechtel). Sandy spesso incita l’ego di Karen così che stia al di fuori della sua cerchia di amici.

Brian Altemus sarà Tyler, un’atleta della Millwood High. Forte del suo linguaggio da spogliatoio, sarà il simbolo della mascolinità tossica.

Cristala Carter sarà l’infermiera Simmons, sempre alla Millwood High. L’infermiera Simmons è una persona sicura in cui confidare per i nostri piccoli bugiardi.

Anthony Ordonez sarà Mr. Gardner, il professore di scienza informatica alla Millwood High. Conosciuto come Mr. Gee, Mr. Gardner è mentore e amico di Minnie (Pyles).

Jeffrey Bean è Mr. Smithee, l’insegnante di cinema di Tabby alla Millwood High. Rigido e stoico Mr. Smithee non gradisce le sfide dei suoi studenti.

Cosa ne pensate di queste aggiunte al cast di Pretty Little Liars: Original Sin? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Il progetto è stato creato da Roberto Aguirre-Sacasa per HBO Max ed è stato sviluppato in collaborazione con Lindsay Calhoon Bring (Le Terrificanti Avventure di Sabriana), Alloy Entertainment e Warner Bros TV.

Lisa Soper sarà impegnata alla regia delle prime due puntate che introdurranno un nuovo gruppo di personaggi ispirati ai romanzi scritti da Sara Shepard.

Gli eventi saranno ambientati nella città di Millwood dove, venti anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi distrutto la comunità. Nel presente un gruppo di teenager si ritrovano alle prese con qualcuno che le tormenta e vuole vendicarsi per il peccato segreto che i loro genitori hanno compiuto due decenni prima e per le loro scelte.

Nel cast ci sono anche Chandler Kinney, Bailee Madison, Zaria, Malia Pyles, Alex Aiono, Mallory Bechtel, Eric Johnson  e Maia Reficco.

Fonte: Deadline