Nella stagione 2 del reboot di Pretty Little Liars, Summer school, ci sarà un ritorno legato alla serie originale: Annabeth Gish riprenderà infatti il ruolo della Dottoressa Sullivan.

L’attrice era apparsa nello show andato in onda su Freeform e apparirà ora nelle puntate del progetto creato da Roberto Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring.

Ecco le prime immagini del ritorno di Gish nel mondo di Pretty Little Liars:

La storia è ambientata a Milwood e contiene numerosi riferimenti a iconici film horror come Carrie e Halloween.
La prima stagione era ambientata venti anni dopo che una serie di tragici eventi hanno quasi diviso e distrutto la comunità di Millwood. Nel presente un gruppo di teenager, le nuove “Liars”, si ritrovano a essere tormentate da una persona sconosciuta che ha intenzione di far pagare loro i peccati compiuti dai loro genitori due decenni fa.

Nel cast ci sono Bailee Madison nel ruolo di Imogen Adams, Chandler Kinney nella parte di Tabby Haworthe, Zaria che è Faran Bryant, Maia Reficco nel ruolo di Noa Olivar, Mallory Bechtel che è Karen/Kelly Beasley, Sharon Leal nei panni di Sidney Haworthe, Elena Goode che interpreta Marjorie Olivar, Eric Johnson che ha il ruolo dello sceriffo Tom Beasley, Alex Aiono nei panni di Shawn Noble e Lea Salonga che interpreta Elodie Honrada.

Pretty Little Liars: Summer School è prodotta da Aguirre-Sacasa tramite la sua Muckle Man Productions, in collaborazione con Alloy Entertainment e Warner Bros Television.
Nel team dei produttori del progetto ispirato ai romanzi di Sara Shepard ci sono anche I. Marlene King, Michael Grassi, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo. Che ne pensate del ritorno in Pretty Little Liars: Summer School legato alla serie originale?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline