IMDb TV ha ordinato Primo, la nuova serie di Mike Schur, il creatore di The Good Place, scritta con Shea Serrano. La serie sarà basata sulla vita di Shea Serrano, autore di Basket (and other things), seguirà un adolescente messico-americano che deve fare ordine tra norme culturali, aspirazioni universitarie, aspettative della società e la frenetica vita domestica di vivere con sua madre single e cinque zii.

In associazione con Universal Television, Serrano farà anche da produttore esecutivo, mentre Mike Schur guiderà l’intero progetto. Serrano ha dichiarato quanto segue:

Ricordi quando gli Spurs hanno vinto il titolo 2014 dopo essere stati sconfitti nelle finali del 2013? Mi sento così in questo momento. Non potrei essere più felice, non potrei essere più orgoglioso, non potrei essere più grato. Onestamente, non riesco ancora a credere che stia succedendo.

Mike Schur ha poi aggiunto:

Quando ho incontrato per la prima volta Shea Serrano, gli ho personalmente garantito che un giorno l’avrei fatto sentire come si sono sentiti gli Spurs nel 2014 dopo aver vinto il campionato NBA. Sono entusiasta di aver raggiunto il mio obiettivo. E sono doppiamente entusiasta di lavorare con lui e IMDb TV in questo spettacolo esilarante e commovente.

Lauren Anderson e Ryan Pirozzi, co-responsabili di contenuti e programmazione di IMDb TV hanno detto:

È un sogno lavorare con questi due incredibili scrittori. I loro talenti individuali si sono combinati per creare uno spettacolo perspicace, pertinente e genuinamente divertente. Più che farci ridere, queste sceneggiature ci hanno ricordato contemporaneamente l’angoscia dell’adolescenza, la magia del primo amore, come gli amici diventano una famiglia e come la famiglia ci influenza per tutta la vita. L’impegno di IMDb TV nel raccontare storie ampie, moderne e altamente divertenti è rispettato da Primo, e sappiamo che la serie piacerà profondamente ai nostri spettatori.

Infine Jim Donnelly, EVP Universal Television ha infine dichiarato:

Siamo entusiasti che i nostri partner di IMDb TV abbiano scelto Primo. Questo progetto ha richiesto molto tempo per la realizzazione e siamo incredibilmente orgogliosi di vedere le esperienze memorabili e divertenti di Shea prendere vita sul piccolo schermo. Dai suoi libri più venduti a questa nuova serie, la narrazione di Shea affascinerà il pubblico non meno di come l’ala grande Tim Duncan affascinò i fan degli Spurs dal 1997 al 2016.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline