Project Nemesis, la saga letteraria scritta da Jeremy Robinson, diventerà una serie tv e alla regia sarà impegnato Chad Stahelski, che ha recentemente portato al successo John Wick.
Il progetto sarà sviluppato da Sony TV e Original Film di Neal H. Moritz, già nel team di The Boys.

La storia, ispirata al genere kaiju, proporrà quello che accade quando il DNA di Nemesis, la dea greca della vendetta, viene fuso insieme a quello di Maigo, una ragazzina uccisa, dando vita a distruzione alimentata dal trauma nel Maine e nelle strade di Boston, mentre si va alla ricerca del killer. Ad affrontare la minaccia sovrannaturale è Jon Hudson, un sarcastico agente della Sicurezza Nazionale la cui guida della sezione dedicata agli eventi Paranormali sembrava una cosa ridicola, fino alla comparsa della terribile minaccia.

Nel team della produzione ci saranno Original Film, Toby Jaffe e Pavun Shetty, in collaborazione con Stahelski e Jason Spitz.

Prossimamente il regista sarà impegnato dietro la macchina da presa di Highlander e John Wick: Chapter 4.

Chad ha dichiarato:

Non posso dire quanto io sia entusiasta nell’aiutare a portare Project Nemesis di Jeremy Robinson sullo schermo. Dal primo momento in cui l’ho iniziato a leggere, sono rimasto conquistato. Questa fantastica serie di romanzi ha tutto quello che amo del genere. arti marziali, azione, personaggi grandiosi e, ovviamente, Kaiju!

Che ne pensate della serie Project Nemesis che verrà diretta da Chad Stahelski tratta dai romanzi di Jeremy Robinson? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline