Netflix ha condiviso online il primo teaser trailer di Q-Force, la serie animata che debutterà giovedì 2 settembre. La prima stagione sarà composta da dieci episodi e gli attori che daranno voce ai protagonisti nella versione originale saranno Sean Hayes, Wanda Sykes, Gary Cole, Patti Harrison, Matt Rogers, David Harbour, Laurie Metcalf, e Gabe Liedman, che ha inoltre il ruolo di creatore e produttore.

Al centro della trama degli episodi c’è Steve Maryweather (Hayes), ovvero l’Agente Mary che in passato era il miglior membro dell’American Intelligence Agency fino a quando ha dichiarato di essere gay. Non potendolo licenziare, i suoi superiori lo hanno trasferito a West Hollywood. Il protagonista ha però dato vita a un gruppo formato da geni appartenenti alla comunità LGBTQ+: l’esperta in meccanica Deb (Sykes), Twink (Rogers) che sa mimetizzarsi tra le altre persone e l’hacker Stat (Harrison), ovvero i membri di Q-Force. Il team agisce in modo indipendente e ottiene poi l’approvazione di AIA, diventando degli Agenti Segreti, a patto di avere nella propria squadra l’Agente Buck (Harbour), che è eterosessuale.

Cole avrà la parte del Direttore Dirk Chunley, Metcalf sarà V, che prova molto affetto per l’Agente Mary, Liedman sarà infine Benji, che ha una storia d’amore con il protagonista ed è spesso in pericolo a causa della sua vicinanza con la Q-Force.

Che ne pensate del trailer di Q-Force? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili