Lo showrunner di Quantum Leap, Dean Georgaris, ha parlato dei suoi piani per la stagione 3 dopo un finale esplosivo.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Nella puntata Hannah è quasi morta in un incendio, mentre Jenn è stata uccisa da Gideon. Addison prova poi a prendere il posto di Ben dopo che Hannah riesce a decifrare un codice che potrebbe riportare definitivamente a casa i “saltatori”.
Ben e Addison si sono incontrati quando lei ha provato a scambiarsi i posti, ritrovandosi così bloccati nella stessa dimensione temporale.

Georgaris ha spiegato:

Non penso che ci trasformeremo in uno show che indagherà tutti i piccoli modi in cui l’effetto farfalla potrebbe aver avuto delle conseguenze. Una delle nostre convinzioni è che possa avere delle conseguenze sulla vita delle persone intorno a te in modo drammatico e poi si diffonde.

Lo showrunner ha aggiunto:

Abbiamo trascorso due stagioni costruendo i due grandiosi saltatori e un gruppo di non protagonisti che ora potrebbero, o forse no, avere un codice che potrebbe, oppure no, funzionare per far uscire le persone e diventa realmente una storia su quello che possiamo fare affermativamente con questa nuova dinamica.

Dean ha sottolineato:

Possiamo avere un po’ più di umorismo ora perché non abbiamo questa cupezza che incombe su di noi. Abbiamo trascorso due stagioni costruendo una rampa di lancio per un viaggio completamente nuovo.

Che ne pensate delle anticipazioni sulla stagione 3 di Quantum Leap?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine