Queen Sugar, la serie creata da Ava DuVernay è stata rinnovata da OWN per una settima e ultima stagione.

Il rinnovo è arrivato qualche giorno prima del finale della sesta stagione, che andrà in onda martedì notte. La stagione 7 sarà l’ultima e i lavori sulla sceneggiatura sono al momento in corso. La produzione comincerà invece a New Orleans all’inizio del 2022.

Ava DuVernay ha pubblicato una dichiarazione ufficiale riguardo al rinnovo:

C’è una stagione per tutto. E io e il mio partner di produzione Paul Garnes abbiamo passato sette memorabili stagioni con Queen Sugar il suo fantastico cast e troupe, insieme ai nostri partner di OWN e Warner Bros. Television. Scrivere e produrre sette stagioni di un dramma moderno basato su una famiglia nera è un atto radicale per la nostra industria, e un trionfo che ha superato ogni mia più singola speranza. Ira sento fortemente che la storia, nata su suggerimento di Oprah, è pronta a tramontare come un bel sogno che finisce. Queen Sugar è stata una delle più grandi gioie della mia carriera e sono felice oltre ogni limite.

La serie detiene anche il record di registe donne, ovvero 42, di cui 39 erano alla loro prima esperienza.

Nel cast della serie ci sono Rutina Wesley, Dawn-Lyen Gardner, Kofi Siriboe, Nicholas Ashe, Greg Vaughn, Greg Vaughn, Bianca Lawson, Tina Lifford, Omar J. Dorsey, Henry G. Sanders, e Timon Kyle Durrett.

Che ne pensate del rinnovo della serie Queen Sugar per una settima e ultima stagione?

Fonte: TV Line