Rabbit Hole potrebbe tornare con la stagione 2 e Kiefer Sutherland ha parlato della possibilità di un ritorno sul set dopo i primi otto episodi.

Intervistato da TV Insider, l’attore ha parlato del progetto targato Paramount+ dichiarando:

Ho assolutamente adorato lavorare allo show e amo assolutamente John e Glenn, e il loro processo, e amo assolutamente il cast. Sono stati un gruppo straordinario di persone e ci siamo incredibilmente divertiti nel lavorare e sì, spero di rifarlo.

Kiefer ha quindi aggiunto:

Attualmente è così strano perché ho fatto dieci anni di 24 e tre di Designated Survivor, due anni di Touch, e quelli erano show tutti basati sui network, almeno fino alla stagione finale di Designated Survivor, poi è passata su Netflix. Con i network c’era un rapporto che prevedeva di essere in qualche modo sviluppato piuttosto velocemente e si poteva sapere. Si poteva capire se ci si stava orientando verso un rinnovo, oppure no, e lo si sapeva quando stavi finendo la tua stagione, si aveva un’idea di quello che stava accadendo.

Sutherland ha ribadito:

Con le piattaforme di streaming, con Paramount+ e la mia esperienza con Netflix – e devo credere con tutte loro perché l’ho sentito dire da altri attori e sceneggiatori – c’è come un muro tra il gruppo che realizza qualsiasi show e le persone che le programmano, e non so perché, ma Nielsen non sta condividendo i rating in particolare di questi show. E quindi c’è molto da contare e capire cosa sta accadendo in cui non sei realmente coinvolto. Semplicemente è cambiato. Ed è davvero strano non avere un’idea di cosa stanno pensando.

Che ne pensate dei commenti di Kiefer Sutherland sul possibile ritorno di Rabbit Hole con la stagione 2?

Fonte: TV Insider

I film e le serie imperdibili