La serie tv Reservation Dogs, creata da Taika Waititi, è già stata rinnovata per una seconda stagione da FX prima del finale.

Nick Grad, presidente della programmazione originale di FX, ha dichiarato:

Non vedevamo l’ora di condividere Reservation Dogs con gli spettatori e siamo entusiasti che sembrino amarlo tanto quanto noi. Siamo felici di fare un ordine anticipato per un’altra stagione. Sterlin Harjo ha realizzato la sua visione creativa, collaborando con Taika Waititi e il resto del team creativo, il brillante cast e la troupe per creare una delle migliori nuove commedie della TV e una vetrina rivoluzionaria di rappresentazione e talento grezzo.

Lo show Reservation Dogs seguirà con la sua trama la storia di quattro ragazzi nativi americani che passano le loro giornate a combattere crimini, ma anche a commetterli. Il titolo della serie ricorda Reservoir Dogs (Le iene) di Tarantino, elemento che ha ispirato il look dei personaggi principali.

Il pilot è già stato diretto dal regista Sterlin Harjo, che è anche sceneggiatore del progetto. Harjo sarà produttore della serie insieme a Taika Waititi e a Garrett Basch, che era anche produttore di What We Do in the Shadows.
D’Pharaoh Woon-A-Tai, Devery Jacobs, Paulina Alexis e Lane Factor saranno nella serie i quattro giovani protagonisti rispettivamente nei ruolo di BearElora DananWillie Jack e Cheese.. Come guest star ci saranno inoltre Tamara Podemski, Zahn McClarnon, Macon Blair, Kirk Fox, Matty Cardarople, Dallas Goldtooth, Lil Mike e Funny Bone.

Che ne pensate del rinnovo di Reservation Dogs? Lasciate un commento!

Fonte: deadline