Emily VanCamp al momento è nel cast della serie The Falcon and the Winter Soldier, ma per molti spettatori rimane legata alla serie Revenge. Recentemente l’attrice è tornata a parlare di quel progetto, confermando le discussioni su un revival della serie Revenge. Su tutto rimangono grandi dubbi, ma l’attrice non sarebbe necessariamente contraria

Se ne è parlato, e so che avevano pensato di riprenderlo, anche se forse in un modo diverso, e da parte mia sono stata di grande supporto ed entusiasta anche per questo nuovo progetto. Non so ancora se lo vogliono davvero fare. Ma se ho imparato qualcosa in questo settore è mai dire mai. Per quanto riguarda Emily Thorne/Amanda Clarke, sento che la sua storia è davvero giunta al termine. Ma ripeto, non si sa mai. Voglio dire, onestamente non pensavo che avrei interpretato di nuovo Sharon, e invece eccomi qui.

Non è la prima volta che si parla di un rilancio in qualche forma della serie tv Revenge. Fino a un anno fa infatti si parlava di un reboot della serie incentrato su un protagonista di origini latine. Addirittura era stata diffusa una prima descrizione, ma poi non se ne era fatto niente:

Revenge racconta la storia di un giovane immigrato Latino. Guidato da uno dei personaggi preferiti della serie originale, arriva a Malibu per vendicarsi di una dinastia farmaceutica in stile Sackler, la cui insaziabile avidità porta all’omicidio di sua madre, una biochimica, alla distruzione della sua famiglia e a un’epidemia globale.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un revival di Revenge?

Fonte: Variety