La stagione 5 di Rick and Morty si è conclusa negli Stati Uniti, ma rivedremo i due protagonisti in un corto per celebrare Halloween.

Il profilo Twitter CN News/Schedules ha svelato che il corto di Halloween andrà in onda su Adult Swim domenica 10 ottobre e poi sabato 16 ottobre. Il corto si intitolerà The Great Yokai Battle of Akihabara, e vedrà Rick impegnato a creare il miglior tostapane del mondo, ma dovrà viaggiare  verso Akihabara per alcuni pezzi di ricambio, scatenando una delle loro solite folli avventure.

Adult Swim non ha ancora annunciato ufficialmente le date, ma la divisione canadese li ha invece già pubblicati. Spesso la messa in onda è in concomitanza quindi è logico pensare che anche questo corto subirà lo stesso trattamento.

Siete curiosi riguardo lo speciale di Halloween di Rick and Morty? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La quarta stagione della serie creata da Dan Harmon e Justin Roiland si è conclusa a maggio del 2020. La quinta si è conclusa negli Stati Uniti, in Italia arriverà il 22 ottobre su Netflix.

L’emittente ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. Al momento è già in sviluppo la settima stagione Rick and Morty ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda. In Italia viene trasmessa su Netflix.

Fonte: Screen Rant