HBO Max ha annunciato il rinnovo di Search Party per una quinta stagione.

La serie ha come protagonisti Alia Shawkat, Meredith Hagner, Brandon Micheal Hall, John Early e John Reynolds.

Le prime tre stagioni di questa dark comedy, secondo la descrizione ufficiale della serie, hanno seguito le vicende di investigatori dilettanti attraverso “un’indagine privata disordinata, un omicidio semi-accidentale, un insabbiamento assurdo e un processo sensazionale”. La quarta stagione ha visto Dory (Shawkat) diventare prigioniera del suo stalker psicotico Chip (Cole Escola) costringendo i suoi amici a formare di nuovo una squadra di ricerca per trovarla. L’ultimo episodio, intitolato “The Shadows”, che è giunto sulla piattaforma lo scorso 28 gennaio, si è concluso con un enorme cliffhanger: Dory sembrava essere morta nell’incendio che era stato appiccato da Chip e da sua zia Lylah (Susan Sarandon). Ma verso la fine è stato rivelato che la ragazza è riuscita a sopravvivere al devastante incendio.

I creatori della serie Charles Rogers e Sarah-Violet Bliss, in vista di un ipotetico rinnovo, avevano parlato del futuro dei personaggi, e in particolare Rogers aveva detto:

Penso sia possibile dire che lo show è diventato sempre più estremo. Qualora la storia dovesse andare avanti oltre la quarta stagione, vogliamo essere sicuri di avere sempre qualcosa di intelligente da dire su questi personaggi.

Cosa ne pensate del rinnovo di Search Party? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline