Netflix ha annunciato, sui propri profili social, che tutte le stagioni di Seinfeld saranno disponibili in streaming a partire dal primo ottobre.

Tutti e 180 gli episodi, divisi in nove stagioni saranno disponibili a partire dal prossimo mese. Un’ottima occasione per scoprire, o riscoprire  un pezzo della storia delle sit-com,  con un cast indimenticabile composto da Jerry Seinfeld (che ne è anche il creatore), Julia Louis-Dreyfus, Jason Alexander e  Michael Richards.

 

Guarderete Seinfeld quando debutterà su Netflix a ottobre? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Creata da Larry David e Jerry Seinfeld la serie è andata in onda per 9 stagioni dal luglio 1989 a maggio 1998. Lo show ha vinto un totale di 10 Emmy fra cui un premio come miglior attrice non protagonista per Julia Louis-Dreyfus.

L’iconica serie comedy ruota intorno alla vita di Jerry Seinfeld, un comico newyorkese dalla personalità nevrotica; seguiremo Jerry nelle sue vicende quotidiane che lo vedono protagonista in compagnia dei suoi familiari e dei suoi eccentrici amici. La trama ruota intorno a quattro amici: l’ipercritico e caustico Seinfeld, la superficiale Elaine, sua ex fidanzata poi amica; il fannullone Kramer e il fallito George. I quattro si riuniscono puntualmente in caffetteria, bar o nella cucina dello stesso Seinfeld e interferiscono nelle vita degli altri portando avanti una comicità autoreferenziale “sul nulla”.

 

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili