Nel cast del revival di Sex and the City ci saranno anche Christopher Jackson e LeRoy McClain che si sono aggiunti ai già numerosi interpreti di And Just Like That…, prodotto per HBO Max.

Jackson, conosciuto dal pubblico internazionale grazie al musical Hamilton e alla serie Bull, avrà il ruolo di Herbert Wexley, un gestore di fondi speculativi che vive a Manhattan e marito di Lisa Todd Wexley (Nicole Ari Parker), documentarista e madre di tre figli. LeRoy, recentemente tra gli interpreti di La fantastica signora Maisel, sarà invece Andre Rashad Wallace: un musicista di successo e marito della Dottoressa Nya Wallace (Karen Pittman), una professoressa di legge alla Columbia University.

Negli episodi di And Just Like That…, il circolo di amici e conoscenti delle tre protagoniste sarà arricchito con circa sei nuovi personaggi e tre di loro saranno delle presenze regolari affidate a donne di diverse origini etniche.

La serie segue Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon), e Charlotte (Kristin Davis) mentre passano dalla complicata realtà della vita e l’amicizia nei loro trent’anni a quella ancora più complicata dei cinquant’anni.

Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristen Davis torneranno nel reboot nei panni di Carrie, Miranda e Charlotte, e nel team che produrrà la serie saranno affiancate dallo scrittore Michael Patrick King e dagli sceneggiatori di Shrill, Fresh Off the Boat, Parks and Recreation e Tuca & Bertie. Tra i ritorni molto attesi anche quello di Chris Noth, interprete di Mr. Big.

Che ne pensate dell’arrivo nel cast del revival di Sex and the City di Christopher Jackson e LeRoy McClain? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline