Il revival di Sex and the City, prodotto per HBO Max, potrà contare sul ritorno di altri quattro attori della serie originale: David Eigenberg, Evan Handler, Mario Cantone e Willie Garson. Nelle dieci puntate di And Just Like That… appariranno quindi Steve Brady, Harry Goldenblatt, Anthony Marentino e Stanford Blatch.

Lo showrunner Michael Patrick King ha dichiarato:

Tutte le persone coinvolte in And Just Like That… sono elettrizzate nel poter continuare le storie di questi amati personaggi di Sex and the City con gli attori che li hanno resi così amabili.

Le riprese del revival, composto da episodi della durata di trenta minuti, inizieranno in estate nella città di New York.

Negli episodi di And Just Like That…, il circolo di amici e conoscenti delle tre protagoniste sarà arricchito con circa sei nuovi personaggi e tre di loro saranno delle presenze regolari affidate a donne di diverse origini etniche.

La serie segue Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon), e Charlotte (Kristin Davis) mentre passano dalla complicata realtà della vita e l’amicizia nei loro trent’anni a quella ancora più complicata dei cinquant’anni.

Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristen Davis torneranno nel reboot nei panni di Carrie, Miranda e Charlotte, e nel team che produrrà la serie saranno affiancate dallo scrittore Michael Patrick King e dagli sceneggiatori di Shrill, Fresh Off the Boat, Parks and Recreation e Tuca & Bertie. Tra i ritorni molto attesi anche quello di Chris Noth, interprete di Mr. Big.

La serie sarà sempre ambientata a New York City con le ragazze oramai cinquantenni e ormai è risaputo che l’elemento chiave mancante sarà proprio Kim Cattrall, che ha interpretato l’esilarante e schietta Samantha Jones. L’attrice ha ribadito a lungo negli anni di non voler mai tornare a recitare nell’amato franchise di Darren Star, che ha anche portato alla realizzazione di due film.

Fonte: TVLine