La serie Sex/Life ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione e Netflix ha inoltre rivelato che la prima è stata vista in 67 milioni di case nelle prime quattro settimane dal lancio avvenuto il 25 maggio. La piattaforma di streaming conta gli account attivi che hanno visto due o più minuti del programma per stilare le proprie statistiche, non tenendo però conto di altri fattori come l’eventuale visione di tutti gli episodi. Sex/Life si posiziona quindi tra i titoli degli show originali Netflix più visti rimanendo alle spalle di Bridgerton e The Witcher.

Le riprese si svolgeranno a Toronto, in Canada, e nel cast ci saranno anche Sarah Shahi, Mike Vogel, Adam Demos e Margaret Odette.

Il progetto è stato creato e scritto da Stacy Rukeyser, che ha l’incarico di showrunner, ed è ispirato al romanzo 44 Chapters About 4 Men scritto da BB Easton, raccontando la storia di un triangolo sentimentale tra una donna, suo marito e il suo passato.

Billie Connelly (Shahi) è una moglie e madre che, prima di sposare l’amorevole e affidabile Cooper (Vogel), con cui si è trasferita in Connecticut, conduceva una vita da spirito libero e viveva a New York con la sua migliore amica Sasha (Odette). Billie, stanca e alle prese con la nostalgia del passato, inizia a fantasticare sul suo sexy ex-fidanzato Brad (Demos), e più si ricorda del proprio passato più si chiede come si è ritrovata nella situazione attuale. Il marito trova poi il suo diario dove ha scritto tutti i suoi pensieri, situazione che mette in crisi il suo matrimonio.

Rukeyser ha dichiarato:

Quando penso a tutte le donne che mi hanno contattata da tutto il mondo per dire come lo show le abbia colpite in modo profondamente personale, sono così ispirata. Sono elettrizzata e grata per l’opportunità di continuare a raccontare questa storia per Billie e per tutte noi.

Che ne pensate del rinnovo di Sex/Life per una seconda stagione? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili