Il personaggio di She-Ra sarà al centro di un adattamento live action destinato alla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Il progetto è ancora nelle fasi iniziali di sviluppo, e verrà prodotto dalla DreamWorks Animation, già dietro il recente adattamento She-Ra e le principesse guerriere, che però era animato. La versione live-action sarà una nuova storia e non sarà collegata allo show animato. Il personaggio aveva debuttato nel film d’animazione “He-Man and She-Ra: Il segreto della spada” del 1985 e fa parte, come appunto He-Man, del franchise “Masters of the Universe”.

In seguito She-Ra ha avuto la sua serie animata, andata in onda tra il 1985 e il 1986, ed è poi tornata con una serie reboot in cinque stagioni distribuita da Netflix.

Nel cast di doppiatori della serie animata c’erano Sandra Oh, Aimee Carrero, AJ Michalka, Karen Fukuhara, Lauren Ash, Marcus Scribner, Lorraine Toussaint, Vella Lovell, Reshma Shetty, Christine Woods, Jordan Fisher, Merit Leighton, Adam Ray e Krystal Joy Brown. Lo show aveva nel suo team di produttori Noelle Stevenson e raccontava la storia della principessa Adora che scopre una spada magica che la trasforma nella leggendaria guerriera She-Ra, unendo le forze con un gruppo di principesse ribelli nella lotta contro il male.

Cosa ne pensate di questa serie live action su She-Ra?

Fonte: Variety